BIMBY STICK (LE MIE RICETTE CON BIMBY) Visualizza ingrandito

BIMBY STICK (LE MIE RICETTE CON BIMBY)

54004

Nuovo prodotto

Con la Bimby Stick da oggi puoi leggere le tue ricette direttamente sul display del tuo Bimby TM5.

Maggiori dettagli

30,00 € tasse incl.

Indice ricette contenute nel bimby stick

Contiene 190 ricette originali.

RICETTE BASE 
Panna montata 
Pasta Choux 
Pastina da minestra

ANTIPASTI 
Insalata russa 
Gamberi in salsa cocktail 
Mousse di prosciutto, tonno o formaggio

ZUPPE, PASSATI E MINESTRE 
Crema di zucchine 
Minestrone 
Zuppa di orzo con frittata e verdure a vapore

PRIMI PIATTI 
Orecchiette ai broccoli 
Spaghetti aglio, olio e peperoncino 
Pasta al pomodoro, prosciutto e salame piccante

SECONDI PIATTI DI CARNE 
Polpette al sugo 
Scaloppine di vitello al limone 
Spezzatino di manzo con patate

SECONDI PIATTI DI PESCE 
Pesce e patate con salsa al pomodoro 
Salmone in crema di funghi con patate 
Merluzzo con burro agli agrumi

SECONDI PIATTI A BASE DI VERDURE 
Verdure ripiene 
Gattò di patate 
Cavolfiori gratinati

CONTORNI 
Contorno di riso al pomodoro 
Contorno di melanzane 
Piselli al prosciutto

PRODOTTI DA FORNO SALATI 
Quiche Lorraine 
Erbazzone reggiano 
Focaccia tramezzino

PANE E PANINI 
Pane rustico 
Pane tipo ciabatta 
Piadina romagnola

SALSE, SUGHI, CONDIMENTI 
Ragù di carne alla bolognese 
Pesto alla genovese 
Condimento alla senape e aceto balsamico

SALSE, CREME E CONFETTURE DOLCI 
Crema inglese 
Salsa al cioccolato 
Confettura classica

DESSERT E PRALINERIA 
Crème caramel 
Semifreddo al cioccolato/caffé 
Salame di cioccolato

PRODOTTI DA FORNO DOLCI 
Ciambellone veloce allo yogurt 
Torta soffice al cioccolato e pere 
Muffins con gocce di cioccolato

BIBITE, LIQUORI E BEVANDE 
Succo di frutta 
Frappè di fragole 
Liquore al caffè

ALIMENTAZIONE INFANTILE 
Vellutata di patate e spigola (6-7 mesi) 
Crema di riso alle foglie verdi (6-7 mesi) 
Frullato di frutta (4-6 mesi)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Con la Bimby Stick da oggi puoi leggere le tue ricette direttamente sul display del tuo Bimby TM5.

14 altri prodotti della stessa categoria:

BIMBY STICK (LE MIE RICETTE CON BIMBY) https://www.raeshop.it/572-large/bimby-stick-le-mie-ricette-con-bimby.jpg <h2>Indice ricette contenute nel bimby stick</h2> <p>Contiene 190 ricette originali.</p> <p><strong>RICETTE BASE</strong> <br />Panna montata <br />Pasta Choux <br />Pastina da minestra</p> <p><strong>ANTIPASTI</strong> <br />Insalata russa <br />Gamberi in salsa cocktail <br />Mousse di prosciutto, tonno o formaggio</p> <p><strong>ZUPPE, PASSATI E MINESTRE</strong> <br />Crema di zucchine <br />Minestrone <br />Zuppa di orzo con frittata e verdure a vapore</p> <p><strong>PRIMI PIATTI</strong> <br />Orecchiette ai broccoli <br />Spaghetti aglio, olio e peperoncino <br />Pasta al pomodoro, prosciutto e salame piccante</p> <p><strong>SECONDI PIATTI DI CARNE</strong> <br />Polpette al sugo <br />Scaloppine di vitello al limone <br />Spezzatino di manzo con patate</p> <p><strong>SECONDI PIATTI DI PESCE</strong> <br />Pesce e patate con salsa al pomodoro <br />Salmone in crema di funghi con patate <br />Merluzzo con burro agli agrumi</p> <p><strong>SECONDI PIATTI A BASE DI VERDURE</strong> <br />Verdure ripiene <br />Gattò di patate <br />Cavolfiori gratinati</p> <p><strong>CONTORNI</strong> <br />Contorno di riso al pomodoro <br />Contorno di melanzane <br />Piselli al prosciutto</p> <p><strong>PRODOTTI DA FORNO SALATI</strong> <br />Quiche Lorraine <br />Erbazzone reggiano <br />Focaccia tramezzino</p> <p><strong>PANE E PANINI</strong> <br />Pane rustico <br />Pane tipo ciabatta <br />Piadina romagnola</p> <p><strong>SALSE, SUGHI, CONDIMENTI</strong> <br />Ragù di carne alla bolognese <br />Pesto alla genovese <br />Condimento alla senape e aceto balsamico</p> <p><strong>SALSE, CREME E CONFETTURE DOLCI</strong> <br />Crema inglese <br />Salsa al cioccolato <br />Confettura classica</p> <p><strong>DESSERT E PRALINERIA</strong> <br />Crème caramel <br />Semifreddo al cioccolato/caffé <br />Salame di cioccolato</p> <p><strong>PRODOTTI DA FORNO DOLCI</strong> <br />Ciambellone veloce allo yogurt <br />Torta soffice al cioccolato e pere <br />Muffins con gocce di cioccolato</p> <p><strong>BIBITE, LIQUORI E BEVANDE</strong> <br />Succo di frutta <br />Frappè di fragole <br />Liquore al caffè</p> <p><strong>ALIMENTAZIONE INFANTILE</strong> <br />Vellutata di patate e spigola (6-7 mesi) <br />Crema di riso alle foglie verdi (6-7 mesi) <br />Frullato di frutta (4-6 mesi)</p> bimby-tm-5 30 EUR in_stock